Nespresso service personale

Gennaio 2012 mi sono sposato e nella lista notte abbiamo inserito la Lattisima De longhi per realizzare caffè Nespresso.

Avevamo avuto il piacere di assaggiare il caffè in molti luoghi in Belgio, durante un viaggio, sia in camera, gratuitamente, sia a colazione in vari hotel con le macchine apposite da Hotel.

Molto ma molto soddisfatt,  ogni due mesi effettuavo ordini online tramite web, spessp approfittando di sconti o promozioni che mi venivano recapitati via mail. Inoltre con la tessera del club, ovunque andassi mi offrivano gratuitamente un caffè negli appositi punti vendita, sia a me che ai miei amici, a barcellona dopo la partita a 5 dei miei sodali sofferenti milanisti.

Ebbene a fine estate 2013 ho inviato ordine per inverno inferiore al minimo per la spesa di spedizione, che fino ad allora non era considerata. Ho subito telefonato al servizio clienti, tipo due ore dopo, ma hanno detto che ormai ordine non si poteva modificare. Al che ho scritto mail  dicendo che ero disposto ad aumentare ordine per non pagare 7 euro di trasporto. Inoltre offrendomi di elencare alcune migliorie della lattissima, che  deve sicuramente essere migliorata.

Il giorno dopo gentilmente mi scrivono che ordine è immodificabile, poichè inviato tramite app, ma che mi avrebbero inviato una scatola da 10 in aggiunta gratuita.

Il paco arriva ma il gift non c’è. Passa il tempo e a gennaio effettuo altro ordine, e scrivo mail ricordando la promessa.

Tempo due giorni e mi chiama la resp. Marketing che mi chiedeva di ricapitolare l’accaduto. Io lusingato ringrazio dell’attenzione spiego il fatto, la signora mi conferma che mi invierà subito elenco nuovi caffè, da me più volte richiesto, in quanto quello che avevo non è più aggiornato con i nuovui flower, e che nel prosssimo ordine otterrò il regalo di 10 caffè omaggio.

Ora staremo a vedere, di certo la telefona risulta comunque gradita anche a fronte di piccoli o grandi errori commessi dalla stessa azienda, almeno dimostra buona volontà di vezzeggiare il cliente in modo da essere considerato e non  essere una semplice scocciatura.

Come mi è capitato con la PANASONIC….. ma questa è un’altra storia che presto vi  racconterò.

Grazie anche alla Nespresso per l’attenzione. Continuerò a scroccarvi caffè in giro per il mondo, anche se la LATTISSIMA ha molti difetti.

 

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...